banner6_Tavola disegno 1.jpg

Empatia e professionalità sono alla base del nostro modus operandi

andrea_Tavola disegno 1.jpg

Andrea Zuccoli

TECNICO ORTOPEDICO

Il suo cammino professionale è iniziato a Bologna e, grazie alla passione per questo lavoro, non ha ancora visto una fine; Andrea infatti investe molto del suo tempo in formazione frequentando tutti i corsi nazionali e internazionali più importanti di posturologia. 

 

Nella sua carriera è stato responsabile tecnico e in seguito di filiale presso l'Officina Ortopedica Rizzoli di Verona.

Oltre al suo lavoro, la sua grande passione è la corsa, il che gli permette di vivere in prima persona le problematiche fisiche derivanti dallo sport.

nicoletta_Tavola disegno 1.jpg

Nicoletta Silvestri

RELAZIONE COL CLIENTE E CONTABILITÀ

Data la sua grande empatia, Nicoletta riesce sempre a creare un legame con chiunque si rivolga a Movendo.

Incontrerete la sua esperienza e precisione professionale ogni volta che avrete bisogno di informazioni, appuntamenti, preventivi ed altro.

Per lei è molto importante accompagnare tutti i nostri clienti con costanza e interesse durante il periodo di correzione posturale e oltre, per vedere insieme i progressi e gli obiettivi raggiunti.

Tommaso_Tavola disegno 1.jpg

Tommaso Tosi

PODOLOGO

Il suo percorso di studi è iniziato a Bologna con una Laurea in Podologia conseguita nel 2018 ed è proseguito a Pisa dove, nel 2020, Tommaso ha conseguito il Master di Posturologia Clinica.

Tommaso si occupa della cura e della prevenzione del piede, andando ad agire sulle problematiche della cute e degli annessi ungueali.

 

Con il suo percorso, Tommaso integra l’obiettivo di Movendo di raggiungere il benessere del piede del paziente, mantenendo sempre uno sguardo sull’aspetto posturale.

Per offrirvi un servizio completo e professionale, Movendo si avvale della collaborazione di fisiatri, fisioterapisti e altri professionisti del settore.

 
Privacy Policy